Come Aprire e Rilanciare il tuo B&B – Business Plan

Se non hai letto la prima perla ti consiglio di leggerla cliccando QUI

Se già l’hai letta, oggi ti darò la seconda perla per avere una struttura di successo

 

Seconda Perla

 

Ora che sai che vuoi intraprendere seriamente questo cammino diventando imprenditore di te stesso, ed ora che conosci orientativamente le normative che regolano la tua struttura, dobbiamo iniziare a capire la tua Strategia e realizzare un Business Plan.

L’unica cosa che permette a te di dare Valore, senza fare la così detta “guerra dei prezzi” che sta uccidendo la nostra economia, dobbiamo capire chi sono i nostri competitor, le nostre spese di gestione e i nostri ricavi.

Non è semplice realizzarlo se uno non l’ha mai fatto. Noi consigliamo di recarsi da chi è competente per stilarlo al meglio.

Quasi nessuno sviluppa un Business Plan o perchè semplicemente non lo sanno o perchè lo ritengono una perdita di tempo. Sappi invece che forse è uno dei pilastri per avere una struttura di successo.
Ti permette di sapere in anticipo come muoverti, cosa fare, quali spese affrontare e quali assolutamente eliminare.
Non ti nascondo che forse potresti risparmiare svariate migliaia di euro e non incorrere nei rischi e nei problemi che molti solo dopo vengono a conoscenza. Metterci mano in un secondo momento vuol dire tempo e soldi persi.

Noi di Bed & Buzz affrontiamo questo argomento con i nostri specialisti, aprendo ai partecipanti un mondo che se prima ritenevano inutile, successivamente lo ritengono fondamentale.

Ci vediamo con la terza perla!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *