Chi siamo?

Un gruppo di professionisti che da tempo lavorano nel settore extra-alberghiero: gli architetti Francesca Matera e Marta Barbieri di Non Ditelo All’Architetto, l’architetto Livia Chines gestore di Babbo Bed&breakfast e case vacanze e l’esperto di marketing, social media marketing e posizionamento SEO Marco di Giacomantonio della società I-PR marketing.

Come nasce Bed&buzz?

Lavorando singolarmente ognuno di noi ha riscontrato i tanti e troppi errori che vengono fatti quando non si conoscono bene tutte le sfaccettature di un progetto. Quando si parla di errori, si parla di soldi e molto spesso di svariate migliaia di euro sprecati. David Balestra della Tiziano Servizi e Formazione, società erogatrice di corsi di alta formazione, intuisce insieme agli altri soci l’importanza di informare e formare tutti coloro che vogliono approcciarsi a questo settore.

Cosa offre Bed&buzz?

Primi in Italia, Bed&buzz dal 2016 realizza ogni mese corsi totalmente gratuiti, aperti a tutti coloro che vogliono aprire o rilanciare il proprio Bed & breakfast, casa vacanze o affittacamere. Inoltre offre a tutti i futuri gestori un team di esperti che potrà aiutarli in ogni fase del loro percorso, dal business plan, alla progettazione, fino alla promozione. Un team di professionisti che sanno quello che bisogna fare, quello che bisogna evitare e come distinguersi. Inoltre Bed&buzz ha realizzato un ebook che racchiude gli insegnamenti base per iniziare a progettare la vostra futura struttura extra-alberghiera.

Perché contattarci?

Perché molti tuoi futuri competitor lo hanno già fatto e sono partiti alla grande. Non restare indietro, richiedi un appuntamento per partire con il piede giusto!