Corso Bed & Buzz all’hotel Cicerone di Roma in collaborazione con A.L.B.A.A.

Il corso che si è tenuto a dicembre è stato il più numeroso e prestigioso, quello che ci ha riempito di maggior orgoglio, in quanto si è tenuto in collaborazione con A.L.B.A.A. associazione laziale bed & breakfast, affittacamere e affini. L’associazione rappresenta i gestori delle strutture ricettive extra-alberghiere della regione Lazio (regolarmente autorizzati dalle APT di competenza) presso le istituzioni, li tutela e ne difende gli interessi.
Il corso si è tunuto presso l’affascinante e prestigiosa location dell’hotel Cicerone al centro di Roma, grazie anche ai contatti e alla presenza di A.L.B.A.A.
Come al nostro solito abbiamo parlato di web e promozione con Marco di Giacomantonio di architettura e ottimizzazione degli spazi con L’architetto Marta Barbieri e di interior design con Francesca Matera, ad arricchiere il corso questa volta è stata la presenza dell’avvocato Claudia De Arcangelis e dello stesso presidente A.L.B.A.A. che ha aperto l’incontro.

Il nostro corso pur mantendendo i contenuti si è rinnovato e perfezionato e le varie collaborazioni vanno ad arricchire e completare sempre di più il quadro e i servizi che Bed e buzz vuole dare ai propri contatti.

La collaborazione con A.L.B.A.A, organizzazione istituzionale e leader sul territorio, ci ha onorati ma ci ha anche fatto rendere conto di quanto, in meno di un anno, bed e buzz sia cresciuta.
Di certo possiamo dire di aver chiuso in bellezza e in attesa della tanto sospirata normativa auguriamo a tutti buone feste; ci rivediamo a gennaio con un nuovo corso bed e buz pieno di novità.

hotel cicerone corso bed & buzz hotel cicerone roma

corso bed & buz hotel cicerone roma interior design

 

corso bed & buzz hotel cicerone roma social media manager

corso bed & buzz hotel cicerone roma architetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *