SEO & Social Media Marketing

I Servizi web di Bed&Buzz aiutano le strutture ricettive come b&b e case vacanze a raggiungere le prime posizioni su google ed il maggior numero di followers sui social network.   Il nostro compito è ottenere visibilità, contatti, email, followers clienti e sostenitori attraverso l’ottimizzazione, essendo specializzati nella ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e nel Social media Marketing.

I nostri esperti SEO indicizzano il sito del vostro b&b attraverso la selezione di Parole Chiave adatte al mercato, creazione di contenuti di facile indicizzazione e posizionamento per Google, analisi dei competitors sul territorio, link strategici e redazionali su portali online del settore, inserimento su Google for Business, creazione campagne pubblicitarie ad hoc.

Il nostro lavoro integrato

  • SEO
  • Ottimizzazione del sito web
  • Content Strategy
  • Marketing inbound
  • Pagine di destinazione SEO
  • Analitica
  • Ottimizzazione di conversione
  • web design
  • Marketing integrato

Nel social media marketing  ricerchiamo un dialogo costruttivo con gli utenti per fidelizzare ed acquisirne di nuovi al fine di stimolare ed aumentare passaparola positivo del vostro b&b o casa vacanza in Rete.

Internet è un potente strumento di comunicazione interpersonale, le persone ogni giorno si scambiano idee e opinioni e fare informazione attraverso i social network è diventato vitale

I social media sono ambienti su cui Bed&Buzz lavora con grande successo ogni giorno.

I nostri servizi di Social Media Marketing per B&B

  • Realizzazione e gestione di piani Social marketing per gestire al meglio i social network.
  • Creazione e gestione di campagne pubblicitarie sui social media per B&B.
  • Creazione e gestione di profili ufficiali B&B sui principali social network (Facebook, Twitter, YouTube).
  • Gestione dei contenuti creati dagli utenti (community management e moderazione).
  • Calendarizzazione di piani editoriali adatti alle strutture ricettive, creazione e sviluppo di contenuti utili di informazione e intrattenimento adatte a creare buzzing.
  • Formazione personale della struttura sull’utilizzo dei social media come customer support.
  • Statistiche avanzate e misurazione dei risultati.