Bed & Buzz 2.0

Embè possiamo dirlo,

ormai stiamo crescendo anche noi. A Luglio 2018 l’associazione di professionisti Bed & Buzz ha compiuto 2 anni. Quest’anno la famiglia è cresciuta con Stefano Pulcini, di Pio Pio e l’Architetto Marco Ferranti.

Il primo è l’ideatore di un progetto meraviglioso, Pio Pio è un format che permette a tutti gli hostels di offrire il servizio di experience, finalizzato a creare valore emozionale ai propri clienti.
Il secondo offre la sua grande professionalità per rendere esteticamente una struttura ad hoc per il target selezionato dal gestore.

I corsi di Bed & Buzz a breve toccheranno quota 1000 partecipanti, un numero straordinario.

Inoltre l’emozione di essere chiamati dalla LUISS, per far conoscere il nostro progetto e l’Associazione Italiana degli Architetti, dove la nostra Arch. di interior e l’Arch. Marco Ferranti hanno parlato ad una platea di oltre 500 architetti provenienti da tutt’Italia.

La collaborazione con ALBAA, associazione bed and breakfast ed affitacamere del Lazio prosegue, anzi il presidente di ALBAA è diventato vice presidente nazionale di FederAlberghi Extra, il nuovo sindacato che unisce FederAlberghi al mondo extra alberghiero.

Infine come non parlare delle nuove location che hanno ospitato i nostri eventi come gli Show Room Orsolini e lo Show Room Oikos, senza dimenticare gli sponsor che hanno deciso di sposare il nostro progetto come SLAMP, UNILIN, Giovanni De Maio Ceramiche e molti altri.

L’anno 2018/19 Bed & Buzz amplierà le sue offerte, non solo in residenziale ma aprendo una piattaforma online, che permetta a tutti i gestori o futuri gestori di tutt’Italia, di formarsi con noi anche se non possono presenziare ai nostri eventi gratuiti e non.

Che dire, il progetto prosegue, con tante interessanti novità.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.