I Servizi web di Bed&Buzz aiutano le strutture ricettive come b&b e case vacanze a raggiungere le prime posizioni su google ed il maggior numero di followers sui social network. Il nostro compito è ottenere visibilità, contatti, email, followers clienti e sostenitori attraverso l’ottimizzazione, essendo specializzati nella ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e nel Social media Marketing.
I nostri esperti SEO indicizzano il sito del vostro b&b attraverso la selezione di Parole Chiave adatte al mercato, creazione di contenuti di facile indicizzazione e posizionamento per Google, analisi dei competitors sul territorio, link strategici e redazionali su portali online del settore, inserimento su Google for Business, creazione campagne pubblicitarie ad hoc.
Il nostro lavoro integrato
- SEO
- Ottimizzazione del sito web
- Content Strategy
- Marketing inbound
- Pagine di destinazione SEO
- Analitica
- Ottimizzazione di conversione
- web design
- Marketing integrato
Nel social media marketing ricerchiamo un dialogo costruttivo con gli utenti per fidelizzare ed acquisirne di nuovi al fine di stimolare ed aumentare passaparola positivo del vostro b&b o casa vacanza in Rete.
Internet è un potente strumento di comunicazione interpersonale, le persone ogni giorno si scambiano idee e opinioni e fare informazione attraverso i social network è diventato vitale
I social media sono ambienti su cui Bed&Buzz lavora con grande successo ogni giorno.
I nostri servizi di Social Media Marketing per B&B
- Realizzazione e gestione di piani Social marketing per gestire al meglio i social network.
- Creazione e gestione di campagne pubblicitarie sui social media per B&B.
- Creazione e gestione di profili ufficiali B&B sui principali social network (Facebook, Twitter, YouTube).
- Gestione dei contenuti creati dagli utenti (community management e moderazione).
- Calendarizzazione di piani editoriali adatti alle strutture ricettive, creazione e sviluppo di contenuti utili di informazione e intrattenimento adatte a creare buzzing.
- Formazione personale della struttura sull’utilizzo dei social media come customer support.
- Statistiche avanzate e misurazione dei risultati.